La Blasphemous Art Records presenta Angel Death – “Demo 1991 – Desire For Immortality”, la ristampa in cassetta del mitico demo 1991 della band italiana con contenuti extra, edita in tiratura limitata a 200 copie.
Originari della città di Rieti e attivi tra il 1984 e il 1993, gli Angel Death si distinsero per la loro proposta dura e intransigente che inglobava elementi Grind a una ruvidissima base Death. In carriera hanno prodotto complessivamente due demo e due singoli. Sempre rigorosamente autoprodotti.
La Blasphemous Art Records ha ora deciso di riportare alla luce il “Demo 1991”, altrimenti noto come “ Desire For Immortality” – considerato da molti la loro prova più significativa – per rendere loro giustizia. Arricchendolo inoltre di tutte le canzoni tratte dai singoli, in modo da fornire una panoramica completa della loro carriera.
Un’operazione destinata a far battere il cuore ai vecchi fan e a descrivere agli appassionati del settore cosa significasse fare Death Metal in Italia a cavallo tra gli anni 80 e 90.
Il nastro è disponibile presso Detroit Rock City Music Store & Alternative Bar Cafè di Gallipoli o ordinandolo alla mail blasphemousart@libero.it con spedizione worldwide tramite Corriere Espresso (Servizio Tracking).
Di seguito i dati tecnici del prodotto:
- Black Opaque Cassette with white UV print on both sides
- 5 panel J-Card
- Limited to 200 copies
- Incl. Bonus Tracks: “GORE (BLOOD OF WAR)” 7” EP 1992 + “EXORCISIN’ THE PAIN” 7” EP 1993