Draconicon – Il video di “Edge Of Power”

È disponibile il video di “Edge Of Power”, il singolo di debutto dei Draconicon da oggi reperibile su Spotify e su tutte le piattaforme digitali del settore.


Le sessioni di registrazione si sono svolte presso il Miskatonic Recording Studio e l’Outersound Studio di Giuseppe Orlando, mentre le fasi di mix e master sono state affidate a Marco Mastrobuono , presso il Kick Recording Studio di Roma. Le riprese del video sono avvenute presso i prestigiosi studi di Cinecittà 3 ad opera del regista Francesco Di Giorgio, con Simonluca Fraioli alla fotografia.

La copertina del singolo porta la firma di Dan Goldsworthy.

Di seguito le parole di Simone Borghetto, violinista e co-fondatore della band: “Edge of power è il vero grido di battaglia dei Draconicon, malvagi signori della guerra, flagello unico e terribile. Impersonificare tutto questo non è certo semplice: una vera e propria follia si è impadronita dei loro animi, una sete di potere così forte da fargli perdere il controllo e trasformarli non più in semplici umani, ma quasi in mostri, dotati di un istinto da veri cacciatori di innocenti, condannati ad essere loro vittime.”

DRACONICON
www.draconicon.com
www.facebook.com/draconicon.official
www.instagram.com/draconicon.official