Fulci – Concerto in live streaming domenica 27 Dicembre

I death  metaller italiani Fulci chiuderanno l’anno con un concerto in live streaming gratuito questa domenica, 27 Dicembre, per celebrare la nuova ristampa del loro acclmatao secondo LP, “Tropical Sun” (Time To Kill Records).

L’evento verrà trasmesso su YouTube e Instagram. Il regista Salvatore Delle Femmine mixerà la performance del gruppo con spezzoni estratti da alcuni capolavori di Lucio Fulci come “Zombi 2” e “City of the Living Dead”.

Sintonizzatevi questa domenica, 27 Dicembre alle ore 21:00 per godervi la carneficina.

Inoltre, i Fulci hanno appena reso disponibile la ‘Biohazard Edition’ del succitato “Tropical Sun”. Questa nuova edizione del disco è limitata a 300 copie e viene presentata in una speciale busta per rifiuti radioattivi contenente CD, fanzine, spilla e adesivo.

La fanzine inclusa in questa speciale edizione è un poster pieghevole che può rimanere tale oppure diventare appunto una fanzine se viene tagliato dove indicato e rilegato con l’elastico. Il poster è limitato a 999 copie numerate e timbrate a mano. Questo oggetto da collezione verrà allegato ad altre uscite di prossima pubblicazione fino a esaurimento scorte.

Il progetto grafico è stato curato dallo Studio Ascionemagro (Instagram: @ascionemagro / website: https://ascionemagro.com/). Concept ideato dai Fulci.

Pre-order:

timetokillrecords.bigcartel.com/product/fulci-tropical-sun-biohazard-limited-edition

https://tropicalsun.bandcamp.com/releases


Come precedentemente annunciato, il gruppo sta lavorando a nuove iniziative, fra cui un nuovo singolo e un cortometraggio. Inoltre, il 2021 vedrà l’uscita di una ristampa del primo album,“Opening the Hell Gates”, e, soprattutto, di un altro lavoro in studio. Maggiori dettagli su tutti questi fronti verranno svelati prossimamente!

Il video di “Apocalypse Zombie”, ultimo singolo estratto da “Tropical Sun”, è infine sempre disponibile QUI!

Il clip è stato girato da Salvatore Delle Femmine nel corso del release party milanese del disco.