Hellbones – Il debutto con Ralf Scheepers dei Primal Fear come guest

DeFox Records e Heart Of Steel Records sono orgogliosi di annunciare l’album di debutto di un grande progetto heavy metal europeo e sudamericano chiamato Hellbones.

La band nasce grazie alla collaborazione tra Magnus Westman (cantante del gruppo svedese Mindfuel) e il produttore e chitarrista argentino Rafael Fidanza (Nordica, Tyrano). Hanno aderito al progetto; Claudio “Taka” Quesada (da Quesada / Fidanza) chitarra solista aggiuntiva, Patricio Molini (dei Nordica) alle tastiere, Beto Vazquez al basso.

L’album intitolato “Crossing Borders” contiene dieci canzoni che ricreano l’atmosfera e l’energia dell’Hard n Heavy Metal classico impreziosito da una linea vocale straordinaria.

Hellbones è influenzato dalle leggende europee del genere old school, infatti il grande screamer Ralph Scheepers, già con Primal Fear ed ex Gamma Ray e Tyran ‘Pace, è coinvolto nel ruolo di special guest. Non c’è niente di meglio degli Hellbones se sei un amante dell’Heavy Metal Rock.

Il prodotto è distribuito da DeFox Records e Heart Of Steel Records Records in 240 paesi worldwide e in oltre 120 digital webstores, includendo le migliori piattaforme come Itunes, Spotify, Deezer, Amazon, Google Music, Apple Music … La data di pubblicazione è il 15 Marzo 2021.

01) Fool to believe
02) Promises we made
03) When night falls
04) In my dreams
05) Gods disciple
06) Flashes of memory
07) Apocalypse
08) Angel or demon
09) House on the hill
10) Beautiful mountains