Kaouenn – Il video di “Psychic Nomad”

Ad un mese dalla pubblicazione di “Mirages”, secondo album di Kaouenn dal tocco intimamente visuale e cinematico, esce oggi il video di “Psychic Nomad”.

Una danza propiziatoria che si scioglie in acide visioni psichedeliche è quella rappresentata nel video che accompagna “Psychic Nomand”, brano di apertura di “Mirages”, il nuovo album di Kaouenn.

“Il video di “Psychic Nomad” vuole trasportare lo spettatore in un dualismo di immagini dove una più canonica danza viene corrotta da interventi ed effetti di post-produzione. In questo modo si innesca uno scenario tra lo psichedelico e il tribale che vuole, da un lato essere disturbante, e dall’altro ammaliare” dichiara Fabio Cotichelli, regista del clip. 

Marchigiano in stanza a Milano, Fabio e la sua casa di produzione Video Ex-Machina hanno già realizzato i video di “Immaterial Jungle”, “Black Owl” e “Les Hiboux Remix” di Kaouenn, oltre ad aver collaborato, tra gli altri, con Angelica (Carosello Records), Lleroy, Jesus Franco & The Drogas e molti altri.