Lynch Mob – Il visualizer di “Saints And Sinners” dall’album d’addio

Le leggende dell’hard rock americano Lynch Mob pubblicheranno il loro nono e ultimo album in studio, “Dancing With The Devil”, il 28 novembre 2025 per Frontiers Music Srl, chiudendo così definitivamente la loro lunga e celebrata carriera.

Intanto, la band ha condiviso il visualizer ufficiale di “Saints And Sinners”. George Lynch ha dichiarato: “Questa canzone è il nostro tentativo di imitare uno dei nostri mentori e idoli, i Judas Priest… ed è anche il mio bar preferito a Española, New Mexico!”

George Lynch ha dichiarato: “Tutti i dischi che ho realizzato nella mia vita mi hanno portato a questo. ‘Dancing With The Devil’ è, in un certo senso, il mio capolavoro e il mio canto del cigno.”

Successore di “Babylon”, l’album combina gli elementi classici del sound dei Lynch Mob con un tocco moderno, fondendo hard rock, blues e groove con passione e intensità. “Abbiamo sempre voluto spingerci oltre e restare fedeli ai fan. Questo disco riflette chi siamo oggi, come persone e come band. Abbiamo riversato in queste canzoni tutto ciò che abbiamo imparato negli anni”, ha aggiunto Lynch.

Registrato con la stessa formazione di “Babylon” — Gabriel Colón alla voce, Jaron Gulino al basso, Jimmy D’Anda alla batteria e Lynch alla chitarra — l’album è stato prodotto e mixato da Chris Collier, già al lavoro con KXM, Prong e Joel Hoekstra’s 13.

1.    Dancing With The Devil    
2.    Pictures Of The Dead    
3.    Saints And Sinners    
4.    Lift Up Your Soul    
5.    Love In Denial    
6.    Machine Bone    
7.    Follow Me Down    
8.    Golden Mirror    
9.    Sea Of Stones    
10.    The Stranger
11.    Somewhere (Bonus Track)

La versione europea conterrà anche il brano bonus “Somewhere”, esclusivo per questo mercato.

“Dancing With The Devil” rappresenta il capitolo finale dei Lynch Mob, un addio potente e appassionato che celebra l’eredità di una delle band più influenti dell’hard rock statunitense.