Moratory – Il teaser di “The Old Tower Burns”

Planet K Records annuncia  di aver messo sotto contratto la band russa thrash metal punk Moratory. Il loro nuovo album “The Old Tower Burns” uscirà il 27 agosto come edizione speciale con  5 bonus track in versione cd jewel case.


Il Pre Order digitale e fisico del cd è disponibile sul Bandcamp ufficiale della label: https://planetkrecords.bandcamp.com/album/moratory-the-old-tower-burns-special-edition-5-bonus-tracks

Il concept post nucleare “The Old Towers Burns” descrive come stia arrivando una nuova era per l’umanità: sviluppo di sistemi di sorveglianza, eserciti privati.
Come ci influenza, come sopravviviamo e come ci sentiamo nel mondo del cyber punk. Su tutto si erge solo la vecchia torre, simbolo dell’antico ordine e di idoli assurdi.
Ma prima o poi le vecchie regole verranno distrutte da quelli che sono stati respinti ed esiliati dalla società marcia. La vendetta dei dannati non può essere fermata!

Moratory hanno iniziato come power trio hc thrash nel 2011. Hanno pubblicato il loro primo EP omonimo nel 2016, seguito nel 2018 dal loro primo album “Confrontation”.
Nel 2019 i Moratory pubblicano un singolo “The More I See” per uno split con la band tedesca SpeedKobra, che li porta a fare dei lunghi tour russi ed europei. 
Più tardi nel 2020 prendono parte alla compilation “A Russian Tribute to Bathory” iniziando anche a registrare il loro secondo album “The Old Tower Burns”. 
L’album è stato registrato al Sic Sound Studio nella periferia di San Pietroburgo
periferia. Per i fan di Voivod, Venom, Discarge, Gbh, Midnight.

Tracklist :
1.The Haunting Eye  
2.Wagner’s Path  
3.Dances of the Damned  
4.Project Humankind  
5.Infodemia  
6.Green Serpent Fever  
7.Genocide State  
8.The Old Tower  
9.Fuck and Divide (Bonus Track)  
10.Reaper (Bathory cover)  
11.State Violence, State Control (Discharge cover) (2020)  
12.Catch Them (live in Zoccolo 2.0, 2021)  
13.Knife in the Dark (live in Zoccolo 2.0, 2021)