
Gli Scorpion Milk, nuovo progetto di Mat McNerney (Beastmilk, Grave Pleasures), hanno annunciato l’uscita del loro primo album, “Slime Of The Times”, per il 19 settembre su Peaceville.
L’album è stato prodotto dallo stesso McNerney, registrato in Finlandia e mixato a Londra. Tra gli ospiti figurano Tor Sjödén (Viagra Boys), Nate Newton (Converge, Cave In), Big Paul Ferguson (Killing Joke) e Will Gould (Creeper).

The Will to Live
She Wolf of London
Another Day Another Abyss
Wall To Wall
Slime of the Times
Silver Pigs
All Snakes No Ladders
Children are Dust
Dopo l’uscita del loro singolo di debutto il mese scorso, gli Scorpion Milk tornano oggi con la nuova proposta “She-Wolf Of London”. Il nuovo singolo vede la partecipazione di William Von Ghould, voce dei britannici horror punk Creeper, e arriva accompagnato da un nuovo video curato da Mat McNerney.
“Adoro la voce di Will e il suo lavoro con i Creeper. “She-Wolf of London“ aveva bisogno di quel portamento gotico e di un tocco di sporcizia d’Albione che Von Ghould riesce a trasmettere alla perfezione. Questo brano è una lettera d’amore contorta alle stirpi maledette dell’horror britannico, alle strade infestate della mia giovinezza e alla seduzione licantropica.” – Mat McNerney