The NUV – Il nuovo singolo “Red Carpet (Fight The Global Warming Corp.)”

I The NUV pubblicheranno domani 21/09/2021 il nuovo singolo “Red Carpet (Fight The Global Warming Corp.)”.

Il commento della band: “Un immenso tappeto rosso sotto il quale nascondere gli effetti delle più sconsiderate azioni che l’uomo si ostina a compiere. Gli sguardi rivolti verso lussuose passerelle illuminate ad arte per mettere in ombra la devastazione circostante. “Red Carpet” è una timida voce che cerca di levarsi fra le urla dei negazionisti e gli egoismi tipici del movimento NIMBY (Not In My Back Yard).
Un inno al dialogo, ad un confronto anche acceso, ma volto alla ricerca di una soluzione per non affogare o bruciare. E tu, credi nel Riscaldamento Globale?”.



Breaking (Bad) News
Una band sconosciuta che cavalca l’onda di un problema inesistente per raggiungere la notorietà.
Gli inverni rigidi mietono vittime e questi pseudo ambientalisti canterini si aggiungono al frustrato coro di chi racconta di un pianeta Terra al limite. Un ennesimo fastidio, seppur insulso, che minaccia il progresso a favore di un mondo dove l’uomo dovrebbe tornare a procacciarsi il cibo con la clava. Non ho mai sentito parlare di questi The NUV, quindi mi scoccia parlarne io stesso. Ma davvero, c’è così tanta gente che crede in quella cagata del “Riscaldamento Globale?”