Bedsore – Firma con Season of Mist

Sette anni fa, i Bedsore emersero dall’underground italiano con la loro miscela di death metal, prog rock vintage e suggestioni horror cinematografiche. Dopo il debutto con “Hypnagogic Hallucinations”, la band ha conquistato la critica internazionale con il successivo “Dreaming the Strife for Love”, inserito tra i migliori album metal del 2024 da testate come Brooklyn Vegan, Treble e BangerTV.

Oggi, mentre il gruppo si prepara a entrare in studio per il terzo album — il primo con la formazione allargata a sei membri — i Bedsore annunciano la firma con Season of Mist.

“Season of Mist rappresenta il partner ideale per la nostra visione musicale, offrendoci totale libertà creativa e la possibilità di raggiungere ascoltatori che condividono la nostra sensibilità”, dichiarano i fondatori Jacopo Gianmaria Pepe e Stefano Allegretti. “Ringraziamo sinceramente 20 Buck Spin per il supporto ricevuto finora e per aver creduto in noi fin dall’inizio.”

Parallelamente, la band ha stretto una collaborazione con Swamp Booking. “Siamo entusiasti di lavorare con uno dei migliori booking team in circolazione e non vediamo l’ora di portare la nostra musica su nuovi palchi”, aggiunge il gruppo. “Buone notizie arrivano in tre: nuova musica è già in lavorazione e rappresenterà un’evoluzione ancora più ambiziosa del nostro percorso.”

I Bedsore concluderanno il 2025 con una data europea insieme a StarGazer e Drowned:
📅 22 novembre – Erba (IT), Centrale Rock Pub