Bush – Il nuovo singolo “The Land Of Milk And Honey”

Con “The Land Of Milk And Honey”, i leggendari Bush – nominati ai Grammy® e pluripremiati con vari dischi di Platino, tornano con un nuovo singolo tratto dal loro decimo album in studio, “I Beat Loneliness”, in uscita il 18 luglio su earMUSIC.

Potente e poetico, “The Land of Milk and Honey” colpisce con forza, fondendo emozione pura con un commento sociale diretto. Prodotto da Gavin Rossdale ed Erik Ron (Godsmack, Bad Omens, Panic! At The Disco), il brano si presenta come un inno di resistenza, personale e politica, che analizza l’illusione della libertà in un mondo dominato da potere, ossessione e disconnessione. Con un testo tagliente, energia elettrizzante e un’urgenza inarrestabile, la canzone cattura il confine sottile tra sopravvivenza e resa, dove il fuoco cova e l’amore vacilla.

Riguardo al singolo, Gavin Rossdale racconta: The Land of Milk and Honeyè un viaggio intenso nel cuore del nuovo album, “I Beat Loneliness”. È pensata per essere suonata ad alto volume – per liberare e sollevare. Questo è lo spirito che la anima.”

“I Beat Loneliness” rappresenta un passo audace per i Bush, segnando una nuova fase della loro carriera all’insegna del coraggio. L’album esplora in profondità temi come l’isolamento, la salute mentale e la resistenza emotiva, offrendo una colonna sonora per chi è alla ricerca di connessione e significato in un mondo sempre più frammentato. Il disco sarà disponibile in formato CD Digipak, 2LP Gatefold nero heavyweight e in versione digitale.