
La band britannica Conan ha pubblicato un nuovo brano, “Warpsword”, dal prossimo album “Violence Dimension”, in uscita il 25 aprile tramite Heavy Psych Sounds.
“Nella nostra canzone del 2022 “Levitation Hoax”, abbiamo utilizzato l’idea di essere la voce del non nato, del non nato, del non nato. Questa volta facciamo un passo avanti, portiamo quegli spiriti sulla terra, e non si rendono conto di essere stati uccisi da un politico in un vestito costoso, in un seggio costoso, in un paese non così lontano,” dice chitarrista e frontman Jon Davis.

Desolation Hexx 05:18
Total Bicep 09:26
Violence Dimension 09:13
Frozen Edges of the Wound 03:20
Warpsword 00:45
Ocean of Boiling Skin 10:03
A proposito dell’album, la band afferma: “”Violence Dimension“ è la nostra settima release in studio. Abbiamo percorso molta strada nel tempo e nello spazio da quando abbiamo pubblicato “Horseback“ nel 2010. Una cosa che ci unisce tutti è la violenza, sia essa all’interno di un videogioco, in un film o nelle notizie quotidiane. La violenza influisce sulla nostra vita quotidiana, forse più dell’amore o della gentilezza. Siamo tutti legati dalla morte, che ci piaccia o no. Questa release esplora l’entroterra tra la paura di vivere e la paura di morire, e colpisce duramente l’idea che dobbiamo vivere la nostra vita secondo un unico insieme di regole. Viviamo tutti nella dimensione della violenza, e non c’è fuga.“