
I Conception hanno pubblicato il video ufficiale di “Feather Moves”, brano incluso nell’album del 2020 “State of Deception”.
“Siamo orgogliosi di poter finalmente condividere il video ufficiale di ‘Feather Moves’, era da tempo che i fan ce lo chiedevano e non potremmo essere più d’accordo. Eccolo qui”, ha dichiarato la band.
Il cofanetto deluxe di “State of Deception”, disponibile esclusivamente tramite il sito ufficiale e durante i concerti, include tre vinili e tre CD, un libro illustrato intitolato “Retrospect – A Brief History From 1989 To 1997”, poster, fotografie autografate e una lettera di autenticità.
“Il nuovo video mostra vari frammenti della nostra carriera fin dagli inizi. È un bel collegamento con il significato del brano: la lunga amicizia e il viaggio stesso dei Conception”, ha spiegato Roy Khan.
“Rivivere la storia degli anni Novanta ha fatto riaffiorare molti ricordi. Abbiamo lavorato sodo per offrire ai nostri fan un pacchetto speciale e unico, siamo orgogliosi di averlo realizzato”, ha aggiunto Tore Østby.