
I Cradle Of Filth hanno pubblicato il video ufficiale di “Demagoguery”, brano tratto dal nuovo album “The Screaming of the Valkyries”, uscito lo scorso 21 marzo per Napalm Records.
Il video, diretto da Shaun Hodson, racconta la storia della marionetta Subject Eleven, simbolo di una società manipolata da media e governo, in balia dell’ascesa dell’Anticristo.
“Demagoguery è un brano che mescola groove, blast beat e melodie gotiche, combinando l’essenza degli album classici con la produzione moderna” – ha dichiarato la band.
Il video segna anche l’inizio del tour “By Order Of The Dragon”, che partirà questa settimana dal Regno Unito per poi proseguire in Europa con date in città come Milano, Barcellona e Amsterdam. La band sarà accompagnata dalle Nervosa.

“The Screaming of the Valkyries” ha esordito al secondo posto nelle classifiche Hard Music di Stati Uniti e Canada, e al quarto posto nella US Current Rock Albums Chart.
