
Il 2 Maggio verrà rilasciato il nuovo album dei Crematory intitolato “Destination”, disponibile in vari formati tra cui CD, vinile colorato in doppio LP con brani bonus, Earbook in 3-CD, un bundle esclusivo di 18-CD e formati digitali. La pre-vendita è già attiva su https://crematory.rpm.link/destialbumpr.

“Il nuovo album in studio ‘Destination’ è un mix geniale tra il gothic metal degli anni ’90 come ‘Illusions’, combinato con inni di death metal melodici e duri come ‘Act Seven’ e canzoni elettroniche moderne con testi in tedesco nello stile di ‘Revolution’. Non è possibile fare di più“, ha recentemente detto Jüllich. ”Con ‘Destination’ viene definito un nuovo standard dell’era moderna del gothic metal melodico! Il precedente album ‘Inglorious Darkness’ è stato il battesimo di Felix e ora abbiamo raggiunto un livello di precisione perfetto con ‘Destination’!”
Oggi i Crematory presentano il video musicale del loro ultimo singolo “The Future Is A Lonely Place”.
“Per me, “The Future Is A Lonely Place” è il brano di punta del nuovo album “Destination“ e un degno successore di “Tears of Time” e “Rise and Fall”,” Markus Jüllich, fondatore e batterista dei Crematory, afferma. “Abbiamo scritto un inno per l’eternità con questa canzone, che mi tocca personalmente a livello emotivo, e penso sempre al mio triste e defunto padre quando sento o suono la canzone. Di tanto in tanto, mi porta le lacrime agli occhi e so sempre che questa canzone entrerà nella storia dei Crematory”.