Cryptopsy – Il live video dall’Underground Arts di Philadelphia

I leggendari Cryptopsy tornano a ricordare al mondo perché restano una delle forze più feroci e imprescindibili del death metal. Dopo aver conquistato la copertina di Decibel, il titolo di Artist of the Month su Metal Injection e le classifiche di Billboard con il nuovo album “An Insatiable Violence”, la band canadese presenta un nuovo live video realizzato da hate5six durante la recente esibizione all’Underground Arts di Philadelphia.

Il video include brani da “An Insatiable Violence”, dal premiato “As Gomorrah Burns” e dal classico “None So Vile”.

“Un enorme grazie ai Nile, The Last Ten Seconds of Life, Cognitive, al nostro incredibile staff e a ogni fan che ha supportato questo tour. La vostra energia significa tutto per noi”, dichiara il frontman Matt McGachy. “Se volete vivere il caos da vicino, è il momento di prendere i biglietti per i nostri tour in Asia, Nuova Zelanda, Australia ed Europa. Ci vediamo nel pit!”

“Un ringraziamento speciale a hate5six per aver catturato questa esperienza memorabile a Philadelphia”, aggiunge McGachy. “Sono un suo grande fan da anni e sono entusiasta di far parte di un suo contenuto creativo.”