Cryptopsy – Online il cortometraggio dedicato all’album “An Insatiable Violence”

I Cryptopsy, a un anno dalla vittoria di un JUNO Award, hanno pubblicato il cortometraggio legato all’ultimo album “An Insatiable Violence”, uscito su Season of Mist. Il video, disponibile sul sito di Rue Morgue, è la conclusione di una serie di clip criptiche diffuse nei mesi precedenti all’uscita del disco.

Il cantante Matt McGachy ha spiegato: “Quando abbiamo pensato a un modo originale per promuovere l’album, Flo ha avuto l’idea di condividere una parte di ciascun brano prima della pubblicazione. Abbiamo poi ampliato il concetto realizzando un cortometraggio”.

Il film è stato scritto e diretto da Christopher Kells e racconta la discesa nella follia di un’aspirante influencer ossessionata dalla fama e dalla reazione del pubblico online. La protagonista è interpretata da Lisa McCormack.

“La storia segue la protagonista nella sua quotidianità da content creator, attraverso fasi di esaltazione, rifiuto e indifferenza da parte del pubblico, fino a un tragico epilogo”, ha aggiunto McGachy. “È un ritratto della violenza insaziabile legata all’ossessione per i social media”.

Il cortometraggio può essere visto a questo link:
https://rue-morgue.com/cryptopsy-short-film-an-insatiable-violence

“An Insatiable Violence” è disponibile in streaming e ordine al seguente indirizzo:
https://orcd.co/cryptopsyaninsatiableviolence

The Nimis Adoriation 04:10
Until There’s Nothing Left 03:58
Dead Eyes Replete 03:57
Fools Last Acclaim 03:25
The Art of Emptiness 04:15
Our Great Deception 04:20
Embrace the Nihility 03:50
Malicious Needs 05:51