
Hammerheart Records annunciano la ristampa di Dead Head “Depression Tank” (2009) con la nuova versione intitolata “Repression Tank”, in uscita il 21 novembre 2025.
La band ha pubblicato una nuova versione del brano “Dissolved In Purity”.
Pre-ordina “Repression Tank” qui: https://deadhead.lnk.to/repressiontank
“Con la sua giovane età e le influenze diverse, Ralph ha portato nuova energia nella band quando si è unito a noi intorno al 2008. E ora che Ralph è tornato e abbiamo fatto nuovi album e concerti fino in Giappone, sembrava del tutto logico rivedere la musica che avevamo scritto insieme e portarla al livello che merita.” – Rob Woning
“Repression Tank” è una versione 2.0 dell’album originale, rivisitata con nuove batterie, nuovi suoni e missaggio e mastering curati dal produttore olandese Erwin Hermsen. Il disco offre velocità incessante, groove irresistibili e orchestrazioni sorprendenti.
Il secondo disco contiene 14 bonus track registrate dal vivo nei primi anni con il cantante/bassista Ralph de Boer, recuperate da vecchi hard disk e recentemente mixate dall’ingegnere del suono dal vivo Gerlach Timmer.

Dissolved in Purity
Green Angel
Cryptocynic
The Swing
Daemonique
Firegate
Less than Zero
Hateland
Nero Dies
Murder
Pesticide
CD 2: Live
Intro
The Festering
Phantom Palace
Less Than Zero
House of Ambience
Slay Your Kind
In Your Room
Kill Division
Faust II
Until the Sun Appears
Dissolved in Purity
Green Angel
Firegate
Cold Being
Formati nel 1989, i Dead Head sono una band thrash olandese ancora attiva con tre quarti della formazione originale. Recenti uscite includono “Swine Plague” (2017), “Slave Driver” (2022) e il mini-album “Shadow Soul” (2024), tutti pubblicati da Hammerheart.