Death Angel – Il nuovo singolo “Cult of the Used”

Le leggende del thrash metal Death Angel sono tornate per devastare il 2025 con il nuovo singolo “Cult of the Used”, il secondo brano inedito pubblicato negli ultimi sei anni. La canzone, un concentrato di energia e riff taglienti, è accompagnata da un video animato realizzato da Tamara Llenas di Aimed and Framed.

A proposito del brano, il chitarrista Rob Cavestany ha dichiarato: “Il nostro nuovo brano ‘Cult of the Used’ è una rappresentazione della società sotto ipnosi, manipolata e sfruttata. Invita a lasciare alle spalle la cosiddetta realtà… Fendie Daywalker ha fatto un lavoro straordinario illustrando il Cult Leader, che attira i suoi seguaci con il suo carisma e colori ipnotici.”

Il singolo anticipa l’atteso “Act III US Tour”, che partirà il 26 novembre da Denver e si concluderà con due serate al The Fillmore di San Francisco il 18 e 19 dicembre, in occasione del decimo “Another Death Angel Xmas Show”.

“Cult of the Used” segue “Wrath (Bring Fire)”, pubblicato a inizio anno. Tutte le date e i biglietti sono disponibili su deathangel.us/tour.