
I Deathless Legacy hanno pubblicato il video ufficiale di “Get On Your Knees”, brano tratto dal concept album “Damnatio Aeterna”, uscito a marzo per Scarlet Records.
Il brano, descritto come un incrocio tra blues malato e heavy metal, racconta – per bocca del demone Malchrum – la storia di un prete travolto da sogni proibiti all’interno di un confessionale. Il video è stato realizzato da Frater Orion.
In concomitanza con l’uscita del video, è disponibile la versione in vinile di “Damnatio Aeterna”, proposta in due edizioni:
- Limited Edition: doppio vinile trasparente rosso sangue, con insert pop-up e photobook esclusivo, in 66 copie numerate a mano, disponibile solo tramite Black Widow Records;
- Standard Edition: doppio vinile nero, distribuito da Scarlet Records e Black Widow Records.
“Damnatio Aeterna”, settimo sigillo del gruppo italiano dedito all’horror-dark metal teatrale, è un concept-album dai toni fortemente anticlericali e satanici. Registrato agli Eden Studios e mixato/masterizzato da Simone Mularoni presso Domination Studio, l’album è accompagnato da artwork e videoclip curati da Andrea Falaschi, batterista e leader della band.
Il disco è disponibile anche in formato digipack CD e digitale.
