
I Dragonborn hanno pubblicato il lyric video di “Revenge Of Pagan Swords”, primo brano estratto dall’album di debutto “Riddle Of Steel Beyond Ultima Thule”. Il pezzo introduce il sound epico e medievaleggiante della band, offrendo al tempo stesso un primo sguardo all’universo fantasy di Valdatron, scenario immaginario dove si intrecciano guerre, onore e magia.
È ora disponibile il nuovo video “The Valdatron Saga”, pensato come estensione visiva e narrativa del mondo creato dai Dragonborn. Il chitarrista Ekrem Kani e il cantante Cem Yücel hanno presentato così la loro creazione: “Valdatron è nato dai venti antichi, dove le leggende del Nord glaciale incontrano la saggezza thuleana. È una saga che non poteva restare non raccontata. Noi siamo i Dragonborn, i suoi araldi giurati. Valdatron non è solo un mondo: è un mito rinato. E questo è solo l’inizio.”
Il video, che mescola orchestrazioni maestose e suoni cerimoniali, è disponibile sul canale YouTube della band.
“The Valdatron Saga” anticipa il debutto discografico dei Dragonborn, intitolato “Riddle Of Steel Beyond Ultima Thule”, che vedrà la partecipazione di Kevin Talley (Dying Fetus, Misery Index) alla batteria e Jonny Maudling (Bal Sagoth, My Dying Bride) alle tastiere.
Per ulteriori dettagli: