
Mancano pochi giorni e il 16 gennaio uscirà l’album “MMXXVI – Grave” realizzato dai Doomsters italiani Dvm Spiro! “Preludio” è il secondo brano estratto dall’album.
Il brano è una lunga suite di oltre 10 minuti, preludio a un lutto senza amore, ammantato di disperazione e delle naturali atmosfere funeree del loro Doom Metal. Riff pesanti, voci femminili e growl profondi, atmosfere antiche sono le parole chiave di una musica che sarà sicuramente un ascolto obbligato per i fan di My Dying Bride, Funeral, i primi Paradise Lost e Shape of Despair!

2. Indistinta Morte
3. Dissentimento
4. Troppo Lente Scendono Le Tue Lacrime
5. Insoluto D’Anima
6. Alla Fine
Qui potete pre-ordinare il CD: https://t.ly/2cDTv
I doomsters piemontesi Dvm Spiro , formati da membri dei Nihili Locus (Max, Roberto, Valeria), si apprestano a dare vita ad un album estremamente sofferto con un Doom Metal oscuro e arcano che si accosta a parti più atmosferiche, orrorifiche e a tratti sinfoniche. Un sentimento generale di cupa disperazione e solitudine, mescolato alle naturali atmosfere funebri del loro Doom Metal è ciò che emerge da quest’opera. Riffs pesantissimi, voci femminili e growls profondi, atmosfere antiche, musica classica arricchiscono un sound unico nel suo genere e che sarà sicuramente un ascolto obbligatorio per chi ama My Dying Bride, Funeral, i primi Paradise Lost, Shape Of Despair!