
Gli svedesi Entrails pubblicheranno il nuovo album “Grip of Ancient Evil” il 18 luglio per Hammerheart Records. Il terzo singolo estratto dal disco, “Skin ’em All”, è ora disponibile in streaming sul canale YouTube dell’etichetta.
“A tutta velocità fin dal primo secondo, con una parte più groovy e una sezione centrale rilassata: questo brano è una bestia per i fan irriducibili del genere che suoniamo. Niente di moderno, solo puro old-school nello stile degli anni ’90”, ha dichiarato la band.
Successore di “An Eternal Time of Decay”, “Grip of Ancient Evil” rappresenta il lavoro più oscuro e brutale realizzato finora dal gruppo. Il disco include anche alcune sorprese, come la partecipazione vocale di Per “Hellbutcher” Gustavsson (Friends of Hell, Nifelheim) nel brano “Inner Demon” e passaggi acustici inaspettati.
Guidati dal chitarrista Jimmy Lundqvist, gli Entrails sono attivi da oltre quindici anni nella loro seconda incarnazione e si sono esibiti in festival di culto come Netherlands Deathfest, Obscene Extreme Festival, Kill-Town Death Fest e Hellfest.

Untreatable Decay 04:15
Skin ‘Em All 04:12
Conquering the Unknown 03:06
Hunt in the Shadows 05:35
Fed to the Dead 04:56
Wings of Death 04:23
Graveyard Rising 03:39
Inner Demon 06:11
Insane Death 04:57
Consumed by Insects 05:11