Entrails – Online il singolo “Skin ’em All”, anticipazione da “Grip of Ancient Evil”

Gli svedesi Entrails pubblicheranno il nuovo album “Grip of Ancient Evil” il 18 luglio per Hammerheart Records. Il terzo singolo estratto dal disco, “Skin ’em All”, è ora disponibile in streaming sul canale YouTube dell’etichetta.

“A tutta velocità fin dal primo secondo, con una parte più groovy e una sezione centrale rilassata: questo brano è una bestia per i fan irriducibili del genere che suoniamo. Niente di moderno, solo puro old-school nello stile degli anni ’90”, ha dichiarato la band.

Successore di “An Eternal Time of Decay”, “Grip of Ancient Evil” rappresenta il lavoro più oscuro e brutale realizzato finora dal gruppo. Il disco include anche alcune sorprese, come la partecipazione vocale di Per “Hellbutcher” Gustavsson (Friends of Hell, Nifelheim) nel brano “Inner Demon” e passaggi acustici inaspettati.

Guidati dal chitarrista Jimmy Lundqvist, gli Entrails sono attivi da oltre quindici anni nella loro seconda incarnazione e si sono esibiti in festival di culto come Netherlands Deathfest, Obscene Extreme Festival, Kill-Town Death Fest e Hellfest.

Grip of Ancient Evil 01:54
Untreatable Decay 04:15
Skin ‘Em All 04:12
Conquering the Unknown 03:06
Hunt in the Shadows 05:35
Fed to the Dead 04:56
Wings of Death 04:23
Graveyard Rising 03:39
Inner Demon 06:11
Insane Death 04:57
Consumed by Insects 05:11