Fallujah – Il lyric visualizer del nuovo album “Xenotaph”

I Fallujah hanno rilasciato il terzo singolo, “Step Through The Portal And Breathe“, dal loro nuovo album, “Xenotaph”, che uscirà il 13 Giugno per Nuclear Blast Records.

Fallujah hanno pubblicato oggi il loro atteso nuovo album, “Xenotaph”, disponibile tramite Nuclear Blast Records. Il disco rappresenta un’evoluzione estrema del progressive death metal della band, intrecciando tecnica avanzata, liriche concettuali e atmosfere futuristiche in otto brani di intensa complessità.

Il cantante Kyle Schaefer ha dichiarato: “Siamo entusiasti di rivelare finalmente il nuovo album dei Fallujah, Xenotaph, sesto capitolo della nostra discografia. È il nostro disco più ambizioso, tecnico, dinamico e progressivo di sempre. La musica di questi otto brani si accompagna a un concept altrettanto ambizioso, una storia che attraversa strati di tempo e realtà in un reame post-mortem e ultraterreno. Xenotaph è anche il nostro album più collaborativo, con un ampio contributo da parte di tutti i membri attuali, che ha permesso di espandere la nostra scrittura e mettere in luce il vero potenziale della band. Speriamo che vogliate unirvi a noi in questa nuova fase evolutiva.”

Per accompagnare l’uscita, è stato pubblicato anche un lyric visualizer dell’intero album.

In Stars We Drown 03:06
Kaleidoscopic Waves 04:12
Labyrinth of Stone 05:45
The Crystalline Veil 05:46
Step Through the Portal and Breathe 06:40
A Parasitic Dream 03:33
The Obsidian Architect 05:47
Xenotaph 07:30