
BraveWords Records è lieta di annunciare la firma con Jack Starr per il nuovo album solista, “Out of the Darkness Pt 2”, la cui uscita è prevista per il 2025.
Jack parla della firma con la BraveWords Records e del prossimo album, “Sono un fan della BraveWords da molto tempo e ho pensato che fosse fantastico che avessero fondato un’etichetta discografica, sapevo che l’etichetta sarebbe stata ben gestita e professionale come la rivista e il sito web, quindi per me è stato ovvio essere parte di quell’etichetta e fargli pubblicare il mio nuovo album. Per quanto riguarda come sarà l’album, è una combinazione di metal della vecchia scuola con la grande voce di Giles Lavery, uno dei migliori nuovi cantanti metal emersi di recente sulla scena. L’album ha anche due dei migliori batteristi metal, Rhino e Mark Zonder. Il basso solido come una roccia è fornito da Gene Cooper, veterano di molte band di New York. Jimmy Waldo, il virtuoso tastierista, è anche presente così come Eric Juris che ha suonato la chitarra brillantemente per tutto l’album contribuendo con armonie, assoli e ritmi. Anche Thomas Mergler ha suonato una grande chitarra e la cui brillante produzione gli ha dato un suono europeo pulito e moderno pur mantenendo il suono metal della vecchia scuola per il quale Jack Starr è noto“.
Metal Tim Henderson della BraveWords Records sull’ingaggio di Jack Starr: “Una aggiunta storica per la BraveWords Records, l’ultra talentuoso Jack Starr che porta un bagaglio di competenze e di esperienza nel settore musicale all’etichetta che risale a quasi 50 anni fa”.