
I metal titans Kreator hanno annunciato il loro sedicesimo album in studio, “Krushers Of The World”, in uscita il 16 gennaio 2026 via Nuclear Blast Records. Dopo il documentario Kreator: Hate & Hope e l’autobiografia del frontman Mille Petrozza, “Your Heaven, My Hell”, questo nuovo lavoro segna il prossimo passo nell’evoluzione della band, ancora al top dopo più di quaranta anni di carriera.
“Krushers Of The World” è un titolo che non lascia dubbi: una dichiarazione di orgoglio e consapevolezza, pronto a parlare attraverso riff potenti, vocals ruggenti e batteria travolgente. La produzione è affidata a Jens Bogren presso Fascination Street Studios, già al lavoro con la band su “Phantom Antichrist” (2012) e “Gods Of Violence” (2017), mentre la cover è opera del talento polacco Zbigniew Bielak (Ghost).

Satanic Anarchy
Krushers of the World
Tränenpalast
Barbarian
Blood of Our Blood
Combatants
Psychotic Imperator
Death Scream
Loyal to the Grave
Kreator hanno anche annunciato un vasto tour in EU e UK con Carcass, Exodus e Nails per marzo e aprile 2026. I biglietti sono già in vendita, con pacchetti limitati album + ticket disponibili esclusivamente nello store online di Nuclear Blast per le date in Germania.
Mille Petrozza ha commentato: “Siamo entusiasti di iniziare il nuovo anno con l’uscita del nostro nuovissimo album “Krushers Of The World”, in arrivo il 16 gennaio 2026! Ma non è tutto! Dal 20 marzo partiremo in tour con la nostra produzione più grande di sempre. Sarà una serata di metal senza compromessi, con i nostri fratelli d’arme Carcass, Exodus e i potenti Nails.
Questo segna un nuovo capitolo emozionante per la band, e non vediamo l’ora che possiate ascoltare dal vivo il nuovo materiale insieme a una selezione dei classici dei Kreator, vecchi e nuovi.
Saluti alle orde! \m/”
In contemporanea all’annuncio di album e tour, Kreator hanno pubblicato il nuovo singolo “Seven Serpents” con un video musicale cinematografico.
PRE-ORDER/PRE-SAVE KRUSHERS OF THE WORLD:
https://kreator.bfan.link/krushers-of-the-world