Manowar – Serata evento il 28 marzo 2025 a Palermo con Warriors Of The World United Project

Warriors Of The World United Project è un’iniziativa italiana del 2022 per unire i fan del Metal, ispirata dai Manowar, ideata da Frank Scuderi, che scopre la band all’età di 10 anni e, dopo studi alla batteria, crea un tributo a loro.

Frank è il batterista ufficiale, con Joey Vera al basso. Chitarra e voce vengono scelti per passione. Le prime uscite, “Secret Of Steel” e “Gloves Of Metal”, onorano Scott Columbus e coinvolgono artisti da Spagna e Ungheria.

“Heart Of Steel” include il maestro Mistheria e musicisti dalla Turchia e Costa Rica. L’ultimo brano, “Blood Of My Enemies”, presenta membri dalla Svezia. I prossimi brani includeranno Ross The Boss, Snowy Shaw, e Tommy Vitaly. Un amico fumettista, DAMIX, porterà le sue opere uniche.

“Salve a tutti!
Sono Frank Scuderi da Palermo, batterista dei Deh Delirium Tremens e Hellraiders. Oggi voglio invitarvi al nostro grande evento che si terrà il 28 marzo 2025 a Palermo alla Mind House, locale che ospita ogni tipo di genere, studio di registrazione nonché etichetta discografica, sala prove e tanto altro; è tra i principali live club della città, guidata dal mio caro amico Valerio Frosini.
Mi esibirò con il mio progetto internazionale tributo ai Manowar che come ben avete capito dai i miei video il progetto cerca di coinvolgere musicisti da ogni dove. Quest’anno ho deciso di fare la prima data per il progetto e primo raduno ufficiale Siciliano Italian Army Of The Immortals, storico fan club italiano e questa volta coinvolgerà musicisti siciliani. Il mio obbiettivo è far conoscere l’Heavy Metal alle nuove generazioni, dargli un modo per conoscere gente e fargli capire quant’è importante la fratellanza e il rispetto verso l’altro perché la musica unisce e alimenta l’anima.”

Ospite della serata il fumettista Damix che con le sue opere stupirà tutti i presenti.

Evento FaceBook: https://fb.me/e/4z1iPvjer

Warriors Of The World United Project


DAMIX


Mind House