
Il death metal italiano torna a farsi sentire con i Miasmic Serum, che pubblicheranno il nuovo EP “Better Left Dead” il 24 ottobre via Iron Fortress Records, disponibile in formato digitale, CD e cassetta. Il lavoro, ispirato all’universo di H. P. Lovecraft e in particolare al racconto “Herbert West – Reanimator”, è anticipato dal singolo “Serum of Life”, ora in streaming.

Composto da tre brani e un bonus track, l’EP segue il filo narrativo della rianimazione dei morti: dalla follia dello scienziato protagonista in “Serum of Life”, alla vendetta dei cadaveri risorti nel conclusivo “Verdict”. A chiudere, il tributo “Witches – A Tribute to Dario Argento’s Suspiria”, realizzato insieme a Il Becchino dei Tenebro e già incluso nella compilation “Tortuous Horrors Await – Volume 3” di Iron Fortress Records.
Registrato, mixato e masterizzato da Giovanni Pezzato presso l’Alter Recording Studio di Treviso, “Better Left Dead” è impreziosito dall’artwork di Simone Faggian (thegarbagekid), dal logo firmato View From The Coffin e dalla fotografia di Giorgio Silvestri.
“Better Left Dead” is available for pre-order on CD via Iron Fortress Records HERE.
“Better Left Dead” is also available for pre-order on MC via Iron Fortress Records HERE