Mortemia – La cover dei The Doors “Riders on the Storm” feat. Emma Zoldan dei Sirenia

Morten Veland (Sirenia, Tristania) ha condiviso il nuovo singolo dei Mortemia, estratta da “The Covid Aftermath Sessions”. Si stratta della cover dei The Doors, “Riders on the Storm”, con Emma Zoldan dei Sirenia come guest vocal .

Morten Veland: “Sono orgoglioso e onorato di dare il benvenuto alla mia cara amica e collaboratrice da 20 anni, la mia collega nei Sirenia Emma Zoldan come ospite speciale per ‘The Covid Aftermath Sessions’. La canzone che abbiamo fatto insieme è una cover del classico dei Doors ‘Riders on the Storm’ . Sono emozionato per come è venuta fuori la canzone, sento che io ed Emma siamo stati in grado di fare una versione molto bella di questa canzone fantastica di cui sono un grande fan da quando ho memoria. Mi sento davvero privilegiato e grato di avere Emma di nuovo a bordo di questo progetto, dato che aveva già fatto parte del coro nell’album di debutto dei Mortemia nel 2010. Non vediamo l’ora di condividere questa canzone con tutti voi. La canzone sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali venerdì 29 novembre 2024 ” .

Emma: “Sono stato molto entusiasta di essere stato invitata di nuovo a collaborare con Morten al suo progetto Mortemia dopo così tanti anni, e così emozionata dalla scelta che ha fatto di fare la cover di “Riders on the storm”. Mi ha dato molta emozione mettere la mia voce in questa canzone storica, oscura ed emozionante dei Doors, che tutti conosciamo dalla nostra infanzia. Spero che vi piaccia!”