Nailed to Obscurity – Il video del nuovo singolo “Generation of the Void”

I Nailed to Obscurity hanno pubblicato il video di “Generation of the Void”, brano che dà il titolo al nuovo album in uscita il 5 settembre 2025 per Nuclear Blast Records.

“Generation of the Void” si distingue per un ritornello epico, inedito nel repertorio della band, e mette in evidenza la versatilità del nuovo lavoro, veicolando al contempo un messaggio sul nostro modo di relazionarci e interagire.

“‘Generation of the Void’ è uno specchio puntato su un mondo che sembra sempre più disconnesso. Abbiamo cercato di catturare il senso opprimente di disagio che definisce il nostro tempo, ma anche le battaglie interiori che tutti affrontiamo. È un brano nato dal caos, ma con il desiderio di comprendere e resistere.”

Il nuovo album, “Generation of the Void”, rappresenta il lavoro più maturo ed esteso dei Nailed to Obscurity. L’opera riflette il caos del periodo post-pandemico, le ombre della guerra in Europa e i rapidi cambiamenti che investono l’umanità. Accanto a riflessioni di ordine politico e sociale, l’album affronta anche tematiche interiori come emozioni oscure, depressione e paura.

Glass Bleeding
Liquid Mourning
Overcast
Spirit Corrosion
Generation of the Void
Echo Attempt
Allure
Clouded Frame
Misery’s Messenger
The Ides of Life