Nighthawk – Il nuovo singolo “Can’t Say Goodbye”

Gli svedesi Nighthawk hanno pubblicato oggi il nuovo singolo “Can’t Say Goodbye”, terzo estratto dal prossimo album “Six Three O”, in uscita il 1° agosto per Mighty Music. Il brano è disponibile dal 20 giugno su tutte le piattaforme digitali, accompagnato da un videoclip ufficiale girato nei leggendari Rockfield Studios in Galles.

Caratterizzato da melodie ariose, energia contagiosa e un’impronta emotiva marcata, “Can’t Say Goodbye” rappresenta al meglio la capacità dei Nighthawk di fondere il classic rock con un tocco moderno. Il pezzo è nato proprio durante le sessioni di registrazione di “Six Three O” negli studi che hanno fatto da cornice a dischi storici di Queen, Black Sabbath e Oasis.

Avevo questa demo da un po’ di tempo, quando Björn è passato per registrare le voci“, ha raccontato il chitarrista e leader Robert Majd. “Mancava un pre-ritornello, e lui ne ha ideato uno perfetto. Ha davvero elevato il brano!“.

L’uscita dell’album “Six Three O” è prevista per il 1° agosto 2025 in formato digitale, CD e vinile, con edizioni limitate in vinile nero e verde su Mighty Music.

Hard Rock Warrior
Wrong Side Of Desire
Home Tonight
Angel Of Mine
Can’t Say Goodbye
I Am The Night
Losing My Mind
Too Good To You
Cut You Loose
Turn To Me
Man On The Silver Mountain