Paradise Lost – Il video del nuovo singolo “Salvation”

Gli iconici maestri del gothic doom Paradise Lost hanno pubblicato il video di “Salvation”, tratto dal nuovo album “Ascension”. Diretto dal collaboratore di lunga data Ash Pears, il video offre una rappresentazione cinematografica del brano.

Commentando il brano e il video, il cantante Nick Holmes dichiara: “Salvation abbraccia la fede in un potere superiore e la ricerca del perdono dopo una vita di trasgressioni. Tuttavia, il video, complice il periodo natalizio, adotta un’interpretazione più ottimistica, mostrando il legame tra due persone che custodiscono un simbolo destinato a essere tramandato. Che questa forza sia buona o cattiva resterà sempre un mistero.”

L’album è stato prodotto da Gregor Mackintosh e mixato/masterizzato da Lawrence Mackrory. L’artwork riprende George Frederic Watts con il dipinto The Court of Death (1870–1902). Il disco include anche i brani “Tyrants Serenade”, “Serpent on the Cross” e “Silence Like the Grave”.

Serpent On The Cross
Tyrants Serenade
Salvation
Silence Like The Grave
Lay A Wreath Upon The World
Diluvium
Savage Days
Sirens
Deceivers
The Precipice

Paradise Lost torneranno dal vivo a febbraio per la seconda parte del tour “Ascension of Europe”. Biglietti e informazioni sul circuito ufficiale.

Acquista/ascolta “Ascension”: https://paradiselost.bfan.link/ascension
Biglietti tour: https://tix.to/Ascension

I