Sabaton – Disponibile sulle piattaforme di streaming “The War To End All Wars – The Movie”

Oggi i Sabaton hanno annunciato che il film d’animazione “The War To End All Wars – The Movie” è disponibile sui principali servizi di streaming, tra cui Amazon Prime Video, Apple TV e YouTube Movies. Il pubblico può quindi guardare il film comodamente da casa, godendo di un’esperienza immersiva nelle epiche battaglie e storie della Prima Guerra Mondiale.

Guarda ora su:
Amazon Prime Video
Apple TV
YouTube Movies

“Siamo così entusiasti di poter finalmente condividere questo connubio di animazione, storia e heavy metal con tutti i nostri fan. Questo film ha viaggiato per il globo nel Novembre 2023 ed è stato proiettato in 140 musei in 30 territori. Ora, tutti avranno accesso a questo!” afferma il bassista, Pär Sundström.

Nel frattempo, il frontman, Joakim Brodén, dichiara: “Questo rappresenta il nostro primo progetto disponibile su servizi di streaming video, ed è un traguardo davvero importante per noi! Questo film non è solo intrattenimento; è un tributo alla storia e una testimonianza della resilienza dello spirito umano. Invitiamo tutti a vivere questa avventura musicale e storica mentre portiamo questa importante storia sugli schermi di tutto il mondo.

The War To End All Wars – The Movie” è un toccante promemoria dei sacrifici fatti durante la Prima Guerra Mondiale. Presentato con un’animazione coinvolgente da Yarnhub e una narrazione emozionante, il film è accessibile a persone di tutte le età.

Informazioni su “The War To End All Wars – The Movie”:
Questa pellicola è frutto di anni di lavoro, ricerca e collaborazione con Yarnhub, un famoso studio di animazione noto per le sue storie storiche.

Il film d’animazione musicale dura 67 minuti e porta gli spettatori attraverso storie toccanti e eroiche della Prima Guerra Mondiale. Mostra le esperienze straordinarie di coloro che hanno vissuto questo periodo. Ispirato alle canzoni del 10° Album in Studio dei Sabaton, “The War To End All Wars”, il film combina accuratezza storica con arte creativa, supportato da una colonna sonora potente. Queste storie hanno un grande significato e sono presentate in modo unico e coinvolgente. Include anche apparizioni animate e in live-action dei membri della band.

The War To End All Wars – The Movie” è stato parte di un’importante iniziativa benefica del 2023, chiamata “History Rocks” lanciata dai Sabaton. Questa iniziativa mira a sottolineare l’importanza della storia e a incoraggiare le comunità a supportare i musei locali. La band ha donato il film a 140 musei, da piccoli luoghi a istituzioni di fama internazionale in 30 territori. I musei hanno proiettato il film e alcuni hanno organizzato eventi attorno alle proiezioni. L’iniziativa ha aumentato la loro visibilità e li ha messi in contatto con nuovi e entusiasti pubblici.