
Dopo il sold-out dello scorso anno, i Septicflesh torneranno a esibirsi all’Odeon di Erode Attico presso l’Acropoli di Atene il 27 settembre 2025 per un secondo evento intitolato “Live at the Acropolis II”.
La cerimonia vedrà nuovamente la band sul palco insieme alla Athens State Orchestra, al coro degli adulti e a quello dei bambini, diretti dal maestro Koen Schoots. L’occasione anticipa la chiusura del sito archeologico per almeno tre anni per lavori di restauro.
“Children of Prometheus, vi convochiamo per una seconda cerimonia all’Odeon di Erode Attico! Questa volta presenteremo una scaletta aggiornata per celebrare ancora una volta la nostra musica in uno dei luoghi più iconici al mondo”, ha dichiarato la band.
La prevendita dei biglietti inizierà lunedì 30 giugno 2025 alle ore 17:00 (EEST):
🎟️ Acquista i biglietti su ticketservices.gr
Formatisi nei primi anni ’90 come Septic Flesh, i Septicflesh si sono affermati come pionieri del symphonic death metal grazie a un sound che fonde orchestrazioni imponenti, riff devastanti e melodie oscure. Tra i dischi più noti figurano “Temple of the Lost Race” e l’ultimo acclamato capitolo della loro discografia.