Sick N’ Beautiful – Il video ufficiale del singolo “Hate Manifesto”

I Sick N’ Beautiful hanno rilasciato il nuovo video ufficiale per il singolo “Hate Manifesto”, dall’album in arrivo “Horror Vacui”, che uscirà il 18 aprile 2025, tramite BLKIIBLK.

La band si sta preparando per un tour europeo con la band rock finlandese Lordi, che inizierà il 25 marzo a Varsavia, in Polonia, e si concluderà il 17 aprile ad Axone, in Francia.

La band ha descritto il brano come “un potente e provocatorio nuovo singolo che canalizza energia grezza in un inno ribelle. La canzone è un’esplosione intensa di suono ed emozione, costruita per coloro che si sono mai sentiti degli outsider, spingendoli a trasformare la loro frustrazione in forza”.

“Il significato di Hate Manifesto è deliberatamente ambivalente – è un grido di battaglia contro coloro che cercano di etichettarci e limitarci, ma è anche una riflessione sul potere distruttivo dell’odio. I testi camminano lungo una linea sottile tra ribellione e autodistruzione, ponendo la domanda: cosa fai con la tua rabbia? La usi per combattere o la lasci consumare?”, hanno aggiunto.

Parlando del video, hanno commentato: “Si immerge in un mondo di occultismo della fine del XIX secolo, traendo ispirazione dall’America dell’era coloniale, dai rituali voodoo e dalle oscure ombre della superstizione. Immagini inquietanti e performance ritualistiche preparano il palcoscenico per una discesa febbrile nell’isteria e nella rivolta, dove la linea tra persecutore e emarginato si offusca. Imbevuto di mistica e inquietudine, il video rispecchia la forza grezza della canzone – un’invocazione alla ribellione contro coloro che cercano di controllare e condannare. Una canzone per i misfits, i ribelli e chiunque si rifiuti di essere messo a tacere”.

1.    (Human Is) Overrated
2.    My Wounds
3.    Death Police
4.    Haunted
5.    Hate Manifesto
6.    Septem Maleficas
7.    Raise The Dragon
8.    Railride
9.    God Save The Bride
10.    The Rat King
11.    Diggity Dig Dig

Line Up:
Herma – Vocals
L0R1 – Lead Guitar
Nemes – Rhythm Guitar
Big Daddy Ray – Bass
Evey – Drums