
In un pomeriggio soleggiato a Refshaleøen, migliaia di persone hanno assistito allo spettacolo dei folk metal berserkers Trold sul palco Hades di Copenhell 2025. Tra fuoco, coriandoli e pura potenza, il festival si è trasformato in un’autentica festa tra grida e baldoria.

Med Høtyv Og Fakkel (Live at Copenhell ’25)
Troldmanden (Live at Copenhell ’25)
Havets Bund (Live at Copenhell ’25)
Tusind År I Dvale (Live at Copenhell ’25)
Heksen (Live at Copenhell ’25)
Den Gamle Sump (Medley) (Live at Copenhell ’25)
Utysken (Live at Copenhell ’25)
Mod Den Endeløse Skov (Live at Copenhell ’25)
Skovfesten (Live at Copenhell ’25)
En Kiste Fuld Af Minder (Live at Copenhell ’25)
Bødlen (Live at Copenhell ’25)
Til Gilde Under Bøgen (Live at Copenhell ’25)
Sensommerbålet (Live at Copenhell ’25)
Il gruppo pubblicherà l’evento con il titolo “Til Gilde Under Ulven (Live at Copenhell ’25)”, un omaggio alla comunità e alla magia dei troll che ha fatto danzare mortali e creature ultraterrene sotto il sole.
Quel giorno i Trold hanno dichiarano: “Questo pomeriggio è stato più di un concerto: un banchetto, un ruggito, unione di troll, umani e fuoco. Ora condividiamo questo giorno con tutti voi – affinché il Lupo possa ululare di nuovo!”
Il live album sarà pubblicato in formato digitale il 19 dicembre 2025 via Mighty Music. Disponibili anche LP gatefold double colorati a tema fuoco, numerati a mano (solo 150 copie) e digipack CD tramite lo webshop della band.
Il primo singolo, “Sensommerbålet (Live at Copenhell ’25)”, è già disponibile su tutte le piattaforme streaming e su YouTube.