
Varras, progetto solista del virtuoso della chitarra greco Costas Varras, annuncia il terzo album “Electric Stardom”, in uscita il 31 ottobre. Il disco vede la partecipazione di Mark Boals e Goran Edman e rappresenta un passo avanti significativo rispetto ai lavori precedenti di Costas Varras.
Disponibile il primo singolo e lyric video “Electric Stardom” feat. Mark Boals.
Costas Varras ha iniziato la carriera nel 1999 fondando la band Perpetual. Dopo i primi concerti locali ad Atene, nel 2004 pubblicò il suo primo album solista “Overlord fs Perpetual”. Nel 2006 si trasferì a Hollywood per proseguire la carriera musicale, diplomandosi al Musicians Institute e riformando la band a Los Angeles.
Nel 2017 entrò nello studio di Bob Katsionis per registrare l’album “Neon-Classical”, pubblicato nel 2018 come Varras-Neon-Classical e ristampato da Lion Music nel 2022. Con la stessa etichetta, nel 2020 uscì il singolo “Rock You Hard”, con Mark Boals alla voce.
Costas Varras ha scritto musica, testi e arrangiamenti, curando anche la produzione insieme al co-produttore Leonidas Petropoulos.