Victimarum – Pubblicato il nuovo singolo “Ilmestysten Kuningas”

Oggi i black metallers finlandesi Victimarum hanno rivelato il nuovo brano “Ilmestysten Kuningas”. Il pezzo è il secondo estratto dall’attesissimo album di debutto “Seitsemän Soihdun Valossa”, in uscita internazionale l’11 ottobre tramite Signal Rex.

Alkusoitto
Hovissa yön ruhtinaan
Tulenkantaja 06:13
Seitsemän soihdun valossa
Kuolemalle
Iäti vuoksesi
Verimyrsky
Välisoitto
Ilmestysten Kuningas

Formatisi nel 2022, Victimarum hanno rapidamente iniziato a consolidare la loro posizione nella scena black metal underground finlandese. Nel 2023 hanno pubblicato un demo e un EP, quest’ultimo comprendente anche una cover dei Horna, sottolineando la loro discendenza da un black metal freddo ma intensamente melodico, in puro stile dei primi anni 2000.

Con il loro album di debutto “Seitsemän Soihdun Valossa”, il quartetto propone nove tracce di miseria malinconica su ritmi serrati, unendo forza, onore e devozione black satanica. Nonostante i suoni possano apparire familiari, la personalità dei finlandesi emerge chiaramente grazie ai cambi di tempo e alle progressioni climatiche. La produzione, calibrata tra pulizia e crudezza, lascia trasparire l’energia della performance.

Il nuovo brano “Ilmestysten Kuningas” è disponibile in streaming sul canale ufficiale YouTube della Signal Rex.