
Michele Luppi è tornato nei Vision Divine e sta già scrivendo nuovo materiale insieme al leader della band, Olaf Thorsen.
Luppi ha cantato negli album più amati dai fan dei Vision Divine: “Stream Of Consciousness”, “The Perfect Machine” e “The 25th Hour”, e successivamente si è unito alla formazione dei giganti dell’hard rock Whitesnake e di molti altri grandi gruppi.
«Tutto accade per una ragione. Michele ed io ci siamo separati dopo tre album che hanno definito il nostro picco – opere ancora celebrate dai nostri fan e dalla critica. Ora, anni dopo, il destino ci ha riportati insieme al momento perfetto per riprendere la stessa visione di creare qualcosa di altrettanto potente, con la stessa profondità artistica e impatto. Ce lo avete chiesto per anni. Oggi, è realtà!»
Olaf Thorsen
«Fai attenzione a ciò che desideri! La vita è piena di cerchi e ho sempre sentito che c’era un qualcosa di non concluso tra me e la band con cui ho iniziato la mia carriera. È fantastico essere di nuovo il frontman dopo molti anni a sostenere i miei eroi… Questo è il momento giusto e faremo in modo di gestire tutta la cosa con vera passione – alla fine della giornata, la musica è ciò che conta davvero e sono così orgoglioso di ciò che abbiamo fatto allora! Non vedo l’ora di iniziare questo nuovo capitolo!»
Michele Luppi
I Vision Divine hanno recentemente rinnovato con Scarlet Records e presto verranno comunicate alcune altre notizie molto emozionanti.