Warbringer – Il lyric video di “Through A Glass, Darkly”

I Warbringer hanno recentemente annunciato il nuovo album, “Wrath And Ruin”, in uscita il 14 marzo 2025 via Napalm Records.

Oggi tornano per condividere il nuovo singolo “Through A Glass, Darkly”, insieme al video ufficiale.

La mini epica “Through A Glass, Darkly” trae ispirazione dalla poesia del generale della Seconda Guerra Mondiale George Patton sulla sua convinzione di essere uno spirito guerriero reincarnato.

John Kevill sul nuovo singolo: “Ecco il terzo singolo da Wrath and Ruin, l’epico ‘Through a Glass, Darkly.’ Abbiamo scelto questo come singolo per mostrare l’ampiezza e la varietà di questo album, offrendo qualcosa di completamente diverso dai primi due singoli. Questo brano ha un’epicità e un’oscurità mistica, oltre a un vero e proprio slancio energico. La canzone parla di un guerriero eternamente reincarnato, che racconta le sue lotte e sofferenze attraverso i campi di battaglia del tempo. Questo si basa su una poesia del generale della Seconda Guerra Mondiale George Patton, e pare che l’uomo si credesse davvero la reincarnazione di questo guerriero eterno. Per me, quest’idea aveva molta potenza e risonanza, e funziona come una potente metafora per la continua lotta umana che tutti affrontiamo. Pensavo anche che la sua poesia avesse alcune ottime righe, alcune delle quali sono incorporate qui. Il brano, scritto da Carlos Cruz, è stato un tentativo di ottenere la sensazione epica che avevamo in canzoni come ‘Defiance of Fate’ e ‘When the Guns Fell Silent’ in un pacchetto di durata più breve, un ‘epico tascabile’, per così dire. Amo particolarmente il solo soulful di Adam Carroll qui, e penso che il passaggio finale sia uno dei momenti vocali più belli del disco. Ecco una canzone per guardare il cielo e contemplare stoicamente il tempo e l’eredità… speriamo che tutti voi apprezziate ‘Through a Glass, Darkly’ e il resto di Wrath and Ruin.”