Angel Witch – All’età di 68 anni è morto il bassista Kevin Riddles

È morto il 4 luglio, all’età di 68 anni, Kevin Riddles, bassista originale degli Angel Witch. L’artista ha perso la sua battaglia contro il cancro.

A darne notizia è stato Kevin Heybourne con un messaggio sui canali ufficiali della band: “È con immenso dispiacere che devo comunicare che Kevin Riddles, il nostro bassista originale, ci ha lasciati venerdì 4 luglio 2025. Kevin era una persona splendida e siamo rimasti amici fino alla fine. Mancherà moltissimo ad ognuno di noi. Le nostre condoglianze alla moglie Julie. Riposa in pace, Kev.”

Anche dalla pagina Facebook del progetto Kev Riddles’ Baphomet è arrivato un messaggio di cordoglio: “Siamo tutti totalmente devastati. Kevin ‘Kev’ Riddles è passato serenamente in ospedale, nelle prime ore di venerdì 4 luglio 2025. Una leggenda nel vero senso della parola, un carattere straordinario, un musicista dedicato e un essere umano meraviglioso. Riposa in pace, grande amico.”

Riddles aveva militato anche nei Tytan, e negli ultimi anni aveva rilanciato il progetto Baphomet, incentrato sulla riproposizione del repertorio degli Angel Witch del periodo 1978-1982.