
Il quartetto italiano Bosco Sacro presenta il video del singolo “The Future Past”, che anticipa l’album dal vivo “Live at Chiesa Armena”, in uscita il 18 aprile per Go Down Records.
Conosciuti per il loro suono evocativo e profondamente immersivo, i Bosco Sacro hanno ancora una volta creato un viaggio sonoro che trascende i confini dei generi tradizionali.
“The Future Past è la composizione più veloce che abbiamo mai realizzato ed è una delle nostre preferite di sempre,” dichiarano i membri della band. “Ha raggiunto la sua forma finale in sole poche ore di prove ed è stata letteralmente ispirata dal tempo trascorso insieme durante il nostro periodo di residenza a Villa Albrizzi Marini. La canzone ha iniziato a prendere forma un pomeriggio mentre noi quattro esploravamo silenziosamente gli angoli e i dettagli di questa magica chiesetta, percorrendo avanti e indietro il suo pavimento. A un certo punto, ci siamo ritrovati a cantare tutti insieme. Il giorno dopo, abbiamo riproposto quest’esperienza durante la nostra esibizione dal vivo, specificamente all’inizio: un’introduzione a cappella che funzionava come un modo delicato per chiedere il permesso a questo luogo sacro, prima di consegnare il nostro flusso musicale elettrico.“

02. Dong Dee
03. Undertow
04. Ice Was Pure
05. Fountain Of Wealth
06. Be Dust
07. Emerald Blood
08. Les Arbres Rampants
09. Bosco Sacro