Lamb of God – Il lyric video di “St. Catherine’s Wheel”

I Lamb of God hanno pubblicato venerdì il loro nuovo album “Into Oblivion”. Da oggi è disponibile il lyric video di “St. Catherine’s Wheel”.

Il commento del cantante Randy Blythe:
“L’ultima riga di ‘St. Catherine’s Wheel’ recita: ‘questi giorni selvaggi non possono spezzarci’, e uso il termine ‘noi’ in modo molto specifico… Credo che il principio di comunità assumerà un incredibile valore nei prossimi anni.”

Prodotto e mixato dal collaboratore di lunga data Josh Wilbur, Into Oblivion è stato registrato in diverse location strettamente legate all’identità della band. La batteria è stata registrata a Richmond, in Virginia, mentre le chitarre e il basso sono stati registrati nello studio di Morton. Blythe ha registrato la sua voce nel leggendario studio Total Access di Redondo Beach, in California, luogo di nascita di album punk fondamentali come quelli dei Black Flag, degli Hüsker Dü e dei Descendents.

Gli ordini dell’album, comprese diverse varianti in vinile in edizione limitata e copie autografate, sono disponibili sul sito web della band: Lamb-of-god.com

1. Into Oblivion
2. Parasocial Christ
3. Sepsis
4. The Killing Floor
5. El Vacío
6. St. Catherine’s Wheel
7. Blunt Force Blues
8. Bully
9. A Thousand Years
10. Devise/Destroy