
I putridi deathster americani Sanguisugabogg torneranno il 10 ottobre con il nuovo album “Hideous Aftermath”, in uscita per Century Media.

Felony Abuse of a Corpse
Ritual Autophagia
Heinous Testimony
Abhorrent Contraception
Repulsive Demise
Erotic Beheading
Sanctified Defilement
Semi Automatic Facial Reconstruction
Paid in Flesh
Ad anticipare il disco è il video del brano “Abhorrent Contraception”, che vede la partecipazione di Josh Welshman dei Defeated Sanity. Attenzione: il video contiene contenuti espliciti e non è adatto a tutti.
“Come band death metal che affonda nelle derive più oscure della fantasia e degli orrori della realtà amplificata, questo pezzo affronta un tema classico e sempre attuale per il nostro genere: lo sterminio di un’intera famiglia, inclusi i non nati,” dichiarano i Sanguisugabogg.
Parlando dell’album, il cantante Devin Swank afferma: “È sicuramente il nostro disco più death metal, il più personale, il più diretto e brutale mai realizzato.”
Registrato presso i God City Studios di Salem con Kurt Ballou (Nails, High on Fire), “Hideous Aftermath” è il terzo full-length della band e segna un’evoluzione sonora che abbandona l’etichetta di “caveman death metal”. Il disco include brani come “Rotten Entanglement” e “Paid In Flesh”, e riflette la maturazione della band dopo lunghi tour con Cannibal Corpse, Lorna Shore e Kublai Kahn.
Il disco sarà disponibile nei seguenti formati:
- Digitale
- CD Digipak (tutti i rivenditori)
- Gatefold LP rosso trasparente (rivenditori extra-USA)
- Ltd. Gatefold LP marmorizzato bianco-nero (cmdistro.de, 800 copie)
- Ltd. Gatefold LP marmorizzato magenta-lilla (Sanguisugabogg, 500 copie)
- Gatefold LP crystal clear (rivenditori USA)
- Ltd. Gatefold LP “green smoke” (Indie USA, 1000 copie)
- Ltd. Gatefold LP “purple smoke” (Sanguisugabogg e CenturyMedia.Store, 500 copie)
- Ltd. Gatefold LP rosso (Sanguisugabogg, 300 copie)