Soulfly – In studio per il nuovo album

Le icone del metal 

sono orgogliose di annunciare di essere entrate in studio per registrare il seguito del loro acclamato album del 2018, Ritual. Per il dodicesimo album, la band sta lavorando con il produttore Arthur Rizk (Cavalera ConspiracyPower TripCode Orange) ai Platinum Underground a Phoenix, Arizona.

Max Cavalera commenta, “Sto lavorando a questo disco con mio figlio, Zyon, da giugno dell’anno scorso. Ora siamo in studio con il produttore Arthur Rizk, per creare un album davvero feroce. Aspettatevi l’inaspettato! Nessuna regola, nessun limite, nessun freno, solo puri Soulfly!”

L’uscita del nuovo album ancora senza titolo è indicativamente prevista per la fine del 2021 su Nuclear Blast Records. Restate sintonizzati per maggiori informazioni.

L’EP in digitale dei Soulfly“Live Ritual NYC MMXIX” è stato registrato al Gramercy di New York City l’11 febbraio, 2019 a supporto del loro più recente album, Ritual. L’audio dell’EP è stato mixato e masterizzato da Charles Elliott (Abysmal Dawn) del Tastemaker Audio. La copertina è composta da foto dal vivo scattate da Rodrigo Fredes.

Scarica e ascolta in streaming Live Ritual NYC MMXIX qui:
https://nuclearblast.com/soulfly-live-ritual
 
Maggiori informazioni sui SOULFLY:
www.nuclearblast.de/soulfly
www.soulfly.com
www.facebook.com/SoulflyOfficial
www.instagram.com/thesoulflytribe